martedì 12 giugno 2012

Grazie. Siamo orgogliosi di voi

Lettera di ringraziamento di Massimo Barzaglia, Segretario del PD di Casola Valsenio, alle volontarie e volontari che si sono dedicati alla preparazione dei cappelletti e dei tortelli per la Festa Democratica

Carissime volontarie e carissimi volontari “delle minestre”, vi ringrazio per l’ottimo lavoro che state facendo anche quest’anno per la preparazione delle minestre, i cappelletti e i tortelli al mattarello, che saranno serviti al ristorante della Festa Democratica 2012, che si svolgerà quest’anno da sabato 28 luglio a domenica 5 agosto 2012 nel Parco Sandro Pertini di Casola Valsenio.
Una tradizione che caratterizza sempre di più la nostra festa, per l’ottima qualità del cibo e per il mantenimento della tradizione stessa.

Dobbiamo essere orgogliosi di voi, perché siete la faccia bella e pulita della società, rappresentata da persone per bene e oneste che collaborano per fare cose insieme, anche per il proprio paese e per gli altri. Quelle belle facce che – purtroppo – non siamo abituati a vedere nelle televisioni e nei giornali, ma che dovranno tornare protagoniste per cambiare la società e per ripartire, con i propri valori sani e forti, con sacrificio e con spirito di collaborazione.
Ne approfitto per anticiparvi che domenica 5 agosto, alle ore 12,30, è organizzato un pranzo di solidarietà nel ristorante della festa, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. Un gesto concreto di vicinanza e solidarietà ai nostri vicini che stanno vivendo momenti difficili.
Buon proseguimento del lavoro.
Con l’occasione, un forte abbraccio.

Massimo Barzaglia (Segretario PD Casola Valsenio)

Nessun commento: