domenica 28 ottobre 2012

Casola non merita simili imbecilli! Facciamo appello a tutti a collaborare per individuare i responsabili dell'atto vandalico dell'altra notte

A Casola non siamo abituati agli atti di valdalismo. C'è generalmente un senso di rispetto per i beni pubblici, e quando capitano episodi come quello dell'altra notte è forte nella comunità il senso di indignazione e riprovazione.
Alcuni imbecilli (!) non avendo di meglio da fare hanno avuto la 'bella' idea di distruggere una delle sculture in ceramica "Cristalli di gesso" - opera della ceramista casolana Nicoletta Cavallari - collocata nel Parco Cavina.
Si è trattato di un atto sconsiderato, di violenza gratuita, che dimostra solo una cosa: che chi ha compiuto un simile gesto è una gran testa di ...!

Anche noi ci associamo alle parole di condanna dell'Amministrazione comunale, pubblicate sul sito del Comune di Casola Valsenio e condividiamo il richiamo a intraprendetre tutte le azioni necessarie per risalire ai "responsabili di questo vile e codardo atto" e l'"appello a tutti i cittadini perché partecipino attivamente e civilmente aiutando la Pubblica amministrazione e le Forze dell'ordine alla ricerca dei colpevoli".

Nessun commento: