martedì 9 ottobre 2012

Sabato 13 ottobre i Democratici casolani in visita a Mirabello. Saranno donati € 1.100 raccolti alla Festa Democratica 2012

Massimo Barzaglia, segretario del PD casolano, insieme a una delegazione di Democratici casolani, sabato 13 ottobre farà visita a Mirabello, il comune del ferrarese colpito dal sisma nel maggio scorso e gemellato con il Comune di Casola Valsenio nell'ambito del patto di solidarietà fra le Province di Ferrara e Ravenna.
Nel pomeriggio il segretario incontrerà il Sindaco di Mirabello, Angela Poltronieri, per esprimere la vicinanza e la solidarietà dei democratici casolani in questa difficile fase di ricostruzione, per un ritorno alla normalità che ci auguriamo avvenga prima possibile.
Durante l’incontro sarà consegnata la ricevuta del bonifico bancario (effettuato oggi, martedì 9 ottobre) di € 1.100, versato dal circolo PD Casola Valsenio nel conto attivato dalla Provincia di Ferrara per raccogliere e gestire le donazioni in favore dei comuni colpiti dal terremoto di maggio.
I fondi – che sono stati raccolti nel corso della Festa Democratica 2012 di Casola Valsenio - rappresentano l’utile del pranzo di solidarietà organizzato domenica 5 agosto, e le donazioni effettuate al ristorante nelle serate della festa. Angela Poltronieri era stata ospite dei Democratici casolani proprio in occasione del pranzo di solidarietà svoltosi domenica 5 agosto.

Nessun commento: