giovedì 6 dicembre 2012

Interamente rinnovato l’impianto di illuminazione e l’asfalto nella parte alta di Viale D. Neri, Via 2 Giugno, Via G. Cenni, Via della Pace, Via XXV Aprile e Via Rimembranze. Nuove asfaltature anche in Via Bartoli e Via Don Milani

Via G. Cenni
In settembre si sono conclusi importanti investimenti in molte vie del centro abitato. Si sono investiti 119.000 euro per sostituire completamente pali e punti luce della Pubblica illuminazione in viale D. Neri, via G. Cenni, via XXV Aprile e via della Pace. Con questo investimento si sono rinnovati 32 punti luce e, soprattutto, sono stati rifatti completamente gli impianti per evitare i frequenti malfunzionamenti causati dal maltempo. I nuovi punti luce produrranno anche un risparmio energetico.
Si è completata l’opera con la riasfaltatura completa delle sedi stradali includendo anche altre vie del centro: via 2 Giugno (con rifacimento del cordolo stradale), via Rimembranze, via Bartoli e via Don Milani. L’intervento è costato 96.000 euro per un totale di 9.300 mq. di asfalto.
(da "Il Ponte" - n. 12/12)

Nessun commento: