domenica 17 febbraio 2013

E' online anche il nuovo sito web del Comune di Casola Valsenio: più bello, più ricco e completo

Da lunedì 11 febbraio è on line il nuovo portale web del Comune di Casola Valsenio (RA). E' stato realizzato da Officine Digitali (Bologna) e realizza un progetto iniziato a giugno 2011 con l'idea di mettere in rete un sito semplice, intuitivo, con un obiettivo istituzionale e turistico.
Il rinnovato sito del Comune di Casola Valsenio risponde con estrema facilità all'esigenza di servizio pubblico al cittadino e alle imprese . Non si tratta solamente di trasparenza amministrativa, ma soprattutto di rendere efficiente un portale web che oggi è una strumento estremamente versatile e utilizzato dai cittaddini e dal tessuto economico e produttivo.
A fianco delle sezioni istituzionali del Comune e dei Servizi comunali si possono trovare due sezioni dedicate alla Città e al Turismo. Qui è possibile soddisfare ogni curiosità per conoscere il "Paese delle Erbe e dei Frutti Dimenticati" attraverso una vera e propria guida turistica multimediale.

Un 'Comune virtuoso' deve essere anche accessibile nel web e dai social network, che sono complementi sempre più importanti per la valutazione dell'efficienza e dell'efficacia dell'operato della Pubblica Ammnistrazione.
Non resta dunque che visitarlo il nuovo sito: http://www.comune.casolavalsenio.ra.it/

Nessun commento: