domenica 17 febbraio 2013

E' online il nuovo sito web del Giardino delle Erbe

Da qualche giorno è on-line il nuovo sito web del Giardino delle Erbe "A. Rinaldi Ceroni". Completamente rinnovato nell'impostazione grafica e nei contenuti, è il risultato della volontà del Comune di Casola Valsenio, della Società d'area Terre di Faenza e del gestore Coop. Montana Vallesenio.
Il sito web risulta ora adatto per una esauriente consultazione del turista, del curioso e del tecnico specializzato alla ricerca di informazioni scientifiche.
Il Giardino delle Erbe è uno spazio che si è completamente rinnovato negli ultimi due anni grazie ad un importante intervento di restyling interno ed esterno. Il portale web non poteva essere da meno.

Nella home page scorrono continuamente banner con le indicazioni delle principali manifestazioni di Casola Valsenio, mentre le pagine interne sono state arricchite della storia del Giardino, del suo fondatore Augusto Rinaldi Ceroni, un'importante sezione dedicata all'emporio con il listino dei prodotti in vendita e la descrizione degli itinerari di visita del Giardino.
Il Giardino delle Erbe è sempre di più il modello di riferimento per l'economia turistica di Casola Valsenio e per la caratterizzazione culturale degli eventi. Questo investimento lo renderà ancora più fruibile e apprezzabile.

Nessun commento: