lunedì 22 agosto 2016

Un avviso esplorativo per la gestione della piscina, dell’annesso bar e della palestra comunale

Il Comune di Casola Valsenio ha pubblicato un avviso esplorativo per verificare l’interesse di associazioni sportive o imprese a partecipare alla successiva procedura di affidamento della gestione e conduzione – con un unico contratto di concessione o con distinti contratti - della piscina comunale, dell’annesso bar (siti in via Filippo Pirazzoli 2) e della palestra comunale (sita in viale D. Neri 1/O).
Le manifestazioni di interesse vanno consegnate al Comune di Casola Valsenio, in Via Roma 50, entro il 10 settembre 2016.
La concessione, o le concessioni – nel caso di gestioni distinte – avranno durata di 10 anni, non rinnovabili, a decorrere dall’1 novembre 2016.
“Le associazioni e società sportive, ovvero le imprese interessate, ovvero i raggruppamenti temporanei tra soggetti di cui sopra – si legge nell’avviso esplorativo – dovranno far prevenire al Comune la propria manifestazione di interesse, redatta in forma libera, nella quale dovrà essere indicato l’impianto/struttura al quale si è interessati, la relativa proposta gestionale di massima, con la quale si illustrano le modalità tecnico organizzative (ad es.: numero e qualità delle attività proposte, numero ore di apertura, ecc.) e il piano tecnico-manutentivo (ad es.: lavori di ordinaria manutenzione, interventi di miglioramento, di ampliamento, ecc.), altri elementi che si ritiene utile portare a conoscenza dell’Amministrazione.
La individuazione del concessionario o dei concessionari verrà effettuata mediante procedura ristretta, con le modalità previste dall’art. 61 del D. Lgs. N. 50/2016, a favore del o dei soggetti che avranno presentato l’offerta complessivamente più vantaggiosa per l’Ente”.

Nessun commento: