domenica 4 settembre 2016

Sabato 4 settembre: Casola si è riunita nella sua antica piazza per esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto

Nella cena di solidarietà, raccolti € 6.114, che saranno interamente versati alla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna

I casolani hanno accolto con convinzione e grande partecipazione l'invito delle Associazioni di volontariato e del Comune, a ritrovarsi in piazza Sasdelli - nel centro storico di Casola - per esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni di Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e degli altri Comuni del Lazio, delle Marche, dell'Umbria e dell'Abruzzo, colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016.
"Cena di solidarietà all'amatriciana a Casola Valsenio. Una bellissima serata con tanta gente!" - così si è espresso il Sindaco di Casola Valsenio, Nicola Iseppi, sulla sua pagina facebook. "L'incasso della serata è stato di € 6.114 e sarà totalmente devoluto alla Protezione Civile dell'Emilia Romagna già impegnata ad Amatrice. Grazie a tutti per la incredibile partecipazione e alle Associazioni casolane che hanno organizzato e sostenuto totalmente i costi. Il nostro abbraccio a tutta la gente colpita da questa emergenza e un ringraziamento ai soccorritori".


 



Nessun commento: