Torna anche quest'anno - nell'ultimo fine settimana di maggio - la manifestazione motoristica che si svolge nelle vie e nelle piazze del centro storico casolano.
Si comincia sabato 27 maggio, alle ore 19.00 in piazza Sasdelli, con l'apertura dello stand gastronomico che offrirà la tradizionale piadina romagnola con affettati e salsiccia alla brace e tanta birra. Dalle ore 20.00, sempre in piazza Sasdelli, serata in musica con il gruppo BasterdJazz
Il giorno dopo, domenica 28 maggio, dalla mattinata e per tutta la giornata, ci sarà un grande raduno di Auto e Moto d'epoca/auto e moto da competizione, con il mercato riciclo e motoriciclo.
Alle 9.30, accanto alla fontana del Parco Giulio Cavina, esposizione di disegni dei bambini della Scuola Elementare, della Scuola Materna Santa Dorotea e del Centro per l'Infanzia Lo Scoiattolo di Casola Valsenio.
Alle 10.00, è in programma una esibizione di modellismo telecomandato e alle 10.30 un "giro turistico" con moto d'epoca.
Il pomeriggio, inizia alle 14.30 con la benedizione degli automezzi e, alle 15.30 la Gara di Rombi con ricchi premi. Alle 16.30 è prevista nuovamente l'esibizione di modellismo telecomandato.
Anche nella giornata di domenica, in Piazza Sasdelli, funzionerà lo stand gastronomico.
Per info: Umberto 335 314501; Walter Romano 338 8605015.
La manifestazione di svolge in collaborazione con la Pro Loco di Casola Valsenio e con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio.
Nessun commento:
Posta un commento