domenica 5 agosto 2018

Casola Valsenio, la Festa de l'Unità 2018 dal 27 al 29 luglio e dal 3 al 5 agosto

La 71ma Festa de l'Unità di Casola Valsenio si terrà da venerdì 27 a domenica 29 luglio e da venerdì 3 a domenica 5 agosto, nell'area esterna della Palestra Amleto Rossini, in Viale Domenico Neri.

Gli spettacoli
Venerdì 27 luglio, Morara Swing Band
La musica swing e le canzoni dei più famosi autori italiani. Fanno parte della band, Manuel Morara (voce), Luigi Moscatello (pianoforte), Iader Berti (contrabbasso), Renato Cardone (batteria) e …sax tenore, sax soprano, sax baritono, clarinetto, trombone.

Sabato 28 luglio, Sarabanda
Tra il rock e il blues, senza dimenticare la musica italiana: la band è composta da Sara Zannoni (voce), Nicola Dotti (chitarra e voce), Giorgio Randi (basso) e Andrea Tedaldi (batteria).

Domenica 29 luglio, Quarto Stato
La band, nasce nel 2010, nel nostro territorio – l’Appennino Tosco-Romagnolo; è formata da Fabio Tondini (voce e chitarra), Samuele Chiozzini (chitarre varie); Nicolò Benericetti (basso); Federico Quadalti (batteria).
A inizio serata (20.30/21.30), sarà sul palco il gruppo casolano BLACK JACKETS

Venerdì 3 agosto, Vittorio Bonetti e Cristiano Cavina
Ritorna alla Festa di Casola Valsenio il pianobar di Vittorio Bonetti e, con lui, per una straordinaria serata di musica, parole e suggestioni, lo scrittore casolano Cristiano Cavina.

Sabato 4 agosto, Rococò
La band, composta da Vonn Washington (basso e voce), Nicola Dotti (chitarra e voce), Manuel Montero (batteria), Samuele Benini (tastiere e voce), suona musica funk e soul, dalle prime hit degli anni 60'/ '70 fino ai successi più recenti.

Domenica 5 agosto, Trio Italiano
Gruppo storico faentino formato da Paolo Giovannini (chitarre e voce), Gaetano Barbarito (voce), Raffaele Montanari (basso e chitarra). Il trio formatosi tanti anni fa conduce serate all'insegna della musica leggera italiana.

Nell’area spettacoli, BAR con drink e cocktails.

Lunedì 6 agosto, ore 20,30
TOMBOLA di beneficenza a favore di AMACI



LA GASTRONOMIA 

Nessun commento: