
Al neo eletto sindaco, Nicola Iseppi andranno le deleghe al personale, i rapporti con Senio energia, ai gemellaggi, alle gestioni associate, alla polizia municipale e protezione civile, ai programmi europei e all’urbanistica.
Come vice sindaco è stato nominato Graziano Caroli che avrà le deleghe all’agricoltura, alle frazioni, alla viabilità rurale, ai cimiteri e al parco.
A Claudio Ricciardelli andranno le deleghe ai lavori pubblici, al patrimonio e manutenzioni, alla viabilità urbana, al divario digitale e alle politiche ambientali, Emas e igiene urbana.
Come assessore ai servizi sociali e sanitari, alla pubblica istruzione, al bilancio e alla casa e alloggi ERP è stata chiamata Milena Barzaglia.
Infine assessore al turismo e attività produttive, alla cultura, allo sport e all’associazionismo e volontariato è stato nominato Maurizio Nati.
Capogruppo in consiglio comunale del “Centro sinistra – Uniti per Casola” sarà il consigliere Cristiano Albonetti.
A Matteo Mogardi, consigliere, è stata affidato il comparto delle politiche giovanili, al consigliere Milena Dalprato quelle alla famiglia e al consigliere Erica Tozzola alle pari opportunità.
Ricordiamo che tutti i componenti della Giunta comunale che coadiuveranno Nicola Iseppi, sono stati eletti anche alla carica di consigliere comunale. Non sono quindi stati chiamati nella compagine di governo assessori "esterni".
Nessun commento:
Posta un commento