sabato 21 gennaio 2012

Alle Primarie di Riolo Terme i candidati sono 3

Conti, Nicolardi e Lanzoni
Si è conclusa oggi sabato 21 gennaio 2012 la raccolta delle firme per la presentazione delle candidature alle Primarie per designare il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra appoggiata da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista e Federazione della Sinistra.
Il regolamento delle Primarie prevedeva che ogni candidatura fosse accompagnata da un minimo di 60 firme a un massimo di 120. Al Comitato organizzatore, entro il termine delle ore 12.00, sono state consegnate le candidature di Alfonso Nicolardi (118 firme) sostenuto dal Partito Democratico, di Gianmarco Lanzoni (110 firme) sostenuto dal Partito Socialista, di Emanuele Conti (91 firme) sostenuto da Sinistra Ecologia e Libertà.

Va infine sottolineato come la cittadinanza abbia espresso entusiasmo per questo percorso partecipato e democratico di selezione delle candidature a Sindaco, avviato unitariamente dalle forze del centrosinistra. Un percorso che si concluderà domenica 26 febbraio con le elezioni primarie che si terranno a Riolo Terme, con seggi allestiti oltre che nel capoluogo anche nelle frazioni di Borgo Rivola, Isola e Cuffiano.

Nessun commento: