giovedì 7 giugno 2012

Insieme, per cambiare e per ripartire. La Festa Democratica si svolgerà nel Parco Pertini dal 28 luglio al 5 agosto

di Massimo Barzaglia (Segretario del Circolo PD di Casola Valsenio)

E' iniziata nelle scorse settimane la fase organizzativa della Festa Democratica 2012, che si svolgerà nel Parco Sandro Pertini di Casola Valsenio da sabato 28 luglio a domenica 5 agosto.
Saranno 9 serate all'insegna della coesione, della collaborazione e del divertimento, capaci - come avvenuto nelle ultime edizioni - di veicolare ai nostri ospiti i valori e gli obiettivi che intendiamo promuovere.
Quest'anno le parole tematiche della manifestazioni saranno: insieme, cambiare e ripartire.
Nel corso della Festa saranno promosse anche iniziative a sostegno delle vicine popolazioni emiliane colpite dal sisma, tra cui il "pranzo di solidarietà" domenica 5 agosto alle ore 12.00.
Iniziative che andranno ad aggiungersi alle consuete attività di solidarietà che da qualche anno a questa parte promuoviamo, e che saranno ripetute in questa edizione (offerta libera donata alle scuole e tombola di beneficienza in favore dell'Amaci).
Ovviamente, come sempre, occorre unire le forze e organizzarsi per la parte operativa dei montaggi e degli allestimenti, e per il funzionamento della cucina, del ristorante e del bar.
Vi chiedo di comunicare la vostra adesione e di contattare quante più persone a voi vicine, per fare in modo che anche quest'anno la Festa sia una bella esperienza di gruppo, un momento per fare cose insieme, per il PD, per Casola Valsenio e per gli altri.
I montaggi inizieranno indicativamente lunedì 9 luglio, e proseguiranno per le 3 settimane che separano all'inizio della festa.

Nessun commento: