martedì 31 luglio 2012

Invito ai "volontari" della Festa Democratica 2012, al pranzo di solidaretà di domenica 5 agosto

Quest’anno il pranzo per i volontari della Festa, per tutti quelli che hanno partecipato e stanno lavorando alla sua realizzazione, con il montaggio, l’attività in cucina, nel ristorante, al bar, con la preparazione delle minestre, abbiamo pensato di farlo non in settembre ma adesso, alla Festa.
Siete tutte/tutti invitate/i al PRANZO di DOMENICA 5 AGOSTO, ALLE ORE 12.30, nello stand della Festa Democratica nel Parco Pertini.
La cifra che avremmo speso per organizzare il pranzo della “Festa della Festa” in settembre la verseremo in solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, e più direttamente al Comune di Mirabello gemellato con Casola.
Ci pare un bel modo per esprimere riconoscenza a voi che avete lavorato per il buon risultato della Festa e per mostrarsi vicini e solidali con chi ha subito i danni del terremoto del 20 e 29 maggio 2012.
Avremo poi modo, in settembre, per incontrarci nella sede del PD per presentare il bilancio della Festa 2012, nella data e orario che vi comunicheremo.
Grazie di tutto e …ci vediamo al pranzo del 5 agosto.

Il Segretario del PD di Casola Valsenio
Massimo Barzaglia

Nessun commento: