giovedì 22 novembre 2012

Giovedì 29 novembre, si riunisce il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunisce giovedì 29 novembre, alle ore 21.00 nella sala coniliare del Municipio, per discutere il seguente ordine del giorno...

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 26 SETTEMBRE 2012
(Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

4. RATIFICA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 23/10/2012, RETTIFICATA CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 102 DEL 13/11/2012
(Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

5. MODIFICA PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE
(Rel. Ass.re Ricciardelli - Settore Tecnico Territorio)
Sarà adeguato l’elenco annuale 2012 delle opere pubbliche per garantire, in relazione ai lavori da realizzare, la corrispondenza degli effettivi flussi di spesa.

6. ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 AI SENSI DELL’ART. 175, CO. 3 DEL D.LGS. N.RO 267/2000. VARIAZIONI DI BILANCIO
(Rel. Ass.re Barzaglia – Settore AA.EE.)
Con il provvedimento in esame, attraverso la variazione di assestamento generale, si attua la verifica generale di tutte le voci di entrata e di uscita, compreso il fondo di riserva, al fine di assicurare il mantenimento del pareggio di bilancio.

7. PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA CON DESTINAZIONE RESIDENZIALE IN VIA GRAMSCI - PRESENTAZIONE NUOVO PIANO DI MODIFICA E COMPLETAMENTO.
(Rel. Sindaco - Settore Tecnico Territorio)
La Soc. DIDIEFFE ha presentato un nuovo piano particolareggiato per la modifica ed il completamento della zona residenziale in Via Gramsci. Il Piano era stato precedentemente elaborato dalla Coop. ECI ed approvato dal Comune, ma è scaduto dal 17/05/2005. Alla presentazione del nuovo Piano seguirà la pubblicazione per un periodo di 60 giorni, durante il quale potranno essere presentate osservazioni. Al termine, il Consiglio Comunale discuterà sulle osservazioni ed approverà il nuovo Piano.

8. CONVENZIONE FRA I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, RIOLO TERME E SOLAROLO E L'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA, MEDIANTE DELEGA ALL'UNIONE. APPROVAZIONE.
(Relatore Sindaco – Servizio Associato Polizia Municipale)
Con la presente convenzione i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme intendono confermare la costituzione del servizio di Polizia Municipale associato istituito ai sensi della convenzione repertorio n. 424 del 16/6/2000, allargato al Comune di Solarolo. La convenzione prevede la nomina di un responsabile del corpo associato ed ha durata a tempo indeterminato.

Nessun commento: