domenica 27 ottobre 2013

Congresso PD: Marco Unibosi nuovo segretario del PD di Casola Valsenio

Marco Unibosi e Massimo Barzaglia
Marco Unibosi, 24 anni (è nato l'8 settembre 1989, diplomato al Liceo scientifico "E. Torricelli" di Faenza, laureato in Fisica a Bologna nel luglio del 2012 e frequentante la magistrale di Fisica della Materia presso l'Università di Bologna, è il nuovo segretario del Circolo PD di Casola Valsenio.
E' stato eletto - con voto a scrutinio segreto - al termine del Congresso di Circolo, che si è riunito nella mattinata di oggi, domenica 27 ottobre nel Cinema Senio. Su 35 partecipanti al voto, ha ottenuto 34 voti.
(Leggi il documento politico-programmatico di Marco Unibosi)
Nella stessa occasione è stato eletto il Comitato direttivo del Circolo, che affiancherà il lavoro di Unibosi nei prossimi quattro anni e che, come ha osservato lo stesso Unibosi nel suo intervento, si farà in modo di allargare alla partecipazione dei giovani e dei nuovi iscritti.
Il Comitato direttivo è composto da:
Albonetti Luca, Barbato Fabia, Barzaglia Massimo, Barzaglia Milena, Caroli Graziano, Galassi Massimo, Gentilini Filippo, Giorgi Evelina, Iseppi Nicola, Mancurti Gaudenzio, Nati Maurizio, Sagrini Giorgio, Sagrini Valentina.

Nessun commento: