venerdì 27 dicembre 2013

Grazie!

di Marco Unibosi (Segretario PD Casola Valsenio)

Vogliamo ringraziare tutte le persone che sono passate in questo mese, dall'8 al 24 dicembre, anche solo a salutare, dalla nostra Officina dei libri.
Come detto all'atto del mio insediamento a Segretario, il Partito Democratico di Casola Valsenio vuole valorizzare il concetto di cultura sotto tutti i suoi aspetti, anche quelli più nascosti e fare una libreria in cui si potessero incontrare anche alcuni scrittori oltre a comprare libri ci è sembrata un grande segnale culturale.
Io personalmente voglio ringraziare in particolare Milena perché l'idea è venuta da lei fondamentalmente, Giorgio e Massimo perché i libri da soli non sarebbero arrivati a Casola, Luisa perché il saluto quotidiano non mancava mai, Leo perché saremmo morti tutti di freddo senza il bolide da 15000 cavalli che ci ha portato per scaldarci, Carla e Gude per il tempo dato alla libreria, Giovanna per i tè caldo che mi ha offerto nei giorni in cui davvero si crepava di freddo e Nicola Pozzi per l'allestimento dei quadri in tutta la libreria.
È stata una bella esperienza che ci proponiamo di rifare, magari anche migliorandoci, nel 2014 che sta arrivando accettando tutti i possibili consigli che avete da darci.
Nei prossimi mesi avvieremo una serie di questionari per sapere cosa ne pensate della nostra attività e di cosa dovremmo fare per Casola, cerchiamo di avvicinarci a voi, sperando che voi vogliate avvicinarvi a noi sostenendo le nostre iniziative.
Un augurio di buon 2014!!!

Nessun commento: