lunedì 21 settembre 2015

Aperto il bando per l'assegnazione delle case popolari: scade il 4 novembre

È aperto il bando per l'assegnazione di alloggi dii edilizia residenziale pubblica (ERP) che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia delle graduatorie, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità.
I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica dovranno far domanda al Comune su apposito modulo a partire da oggi, 21 settembre, e fino alle ore 13,00 del 4 novembre 2015, secondo i termini e le modalità contenute nel bando.
Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine sopra indicato è prorogato fino alle ore 13,00 del giorno 3 dicembre 2015.
Le domande di partecipazione al bando debbono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune o sul sito web.
I documenti si possono rilevare presso l'Ufficio Tecnico in via Roma 50 - Tel. 0546 976525, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La domanda può essere trasmessa, sempre nel rispetto del termine ultimo sopra indicato, anche tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.casolavalsenio@cert.provincia.ra.it 


DAL SITO DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO SONO SCARICABILI IL BANDO E I MODULI PER PRESENTARE DOMANDA

Nessun commento: