sabato 4 marzo 2017

Un questionario del PD, rivolto a elettori e iscritti, sulla politica e il governo locale e sull'Unione dei Comuni

Il Partito Democratico di Casola Valsenio, dopo la prima esperienza di tre anni fa, ripropone alle elettrici e agli elettori del PD un questionario attraverso il quale esprimere indicazioni, orientamenti, giudizi, sull’attività politica e amministrativa e sull'esperienza politico-istituzionale dell'Unione della Romagna Faentina, di cui Casola Valsenio fa parte e che sarà al centro dell'incontro pubblico che il PD e il Gruppo consiliare "Uniti per Casola" hanno organizzato per la serata di lunedì 27 febbraio alle ore 20,30 nella sala Nolasco Biagi della Biblioteca.


Alle persone che ci hanno lasciato il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di elezioni Primarie, il PD invierà una e-mail con il link per la compilazione online del questionario.

Lo stesso questionario - in versione cartacea - verrà recapitato, dopo il 27 febbraio, agli iscritti e agli elettori PD che non sono raggiungibili con la posta elettronica. La busta conterrà oltre al questionario, una lettera di presentazione del questionario stesso e una più piccola. Per garantirne l’anonimato, il questionario compilato dovrà essere messo nella busta più piccola e consegnato nella cassetta postale del PD in Piazza Oriani 11, o nel banchetto che il PD organizzerà il sabato mattina, a partire dal 3 marzo.


Nessun commento: