lunedì 29 novembre 2010

Noi sosteniamo Claudio Casadio

Riceviamo e pubblichiamo questa nota del Comitato casolano per Claudio Casadio:
 
Domenica 19 dicembre (e non il 12, come inizialmente previsto), in tutta la provincia di Ravenna si terranno le elezioni primarie per scegliere il candidato del centrosinistra alla carica di Presidente della Provincia nelle elezioni che si terranno nella primavera del 2011.
Altri partiti e schieramenti decidono i candidati in pochi, nel chiuso di una stanza, il centrosinistra invece vuole decidere con la partecipazione diretta degli elettori e delle elettrici.
I partiti hanno indicato i loro candidati, ma a decidere chi – tra questi – dovrà rappresentare tutto il centrosinistra saranno gli elettori con le primarie.
Perché crediamo nella democrazia e nella partecipazione, perché pensiamo che la nostra provincia debba essere amministrata da persone capaci, con esperienza e competenza. Lavoro, solidarietà e democrazia, sono le parole d’ordine indicate dal PD per l’Italia, devono esserlo - per la responsabilità e la forza che qui ha il centrosinistra – anche per la provincia di Ravenna.
Per la candidatura a Presidente della Provincia noi sosteniamo CLAUDIO CASADIO.
Iscritto al Partito Democratico, è ingegnere e dipendente del Monte dei Paschi di Siena, è stato Sindaco di Faenza fino al 2009 e attualmente è Vice Presidente della Provincia di Ravenna.
Invitiamo le elettrici e gli elettori del PD e del centrosinistra a sostenerlo e a votarlo nelle primarie di domenica 19 dicembre. A Casola Valsenio, il seggio delle primarie è in Via Matteotti 10 (vicino al forno Bambi). Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Milena Barzaglia
Giacomo Giacometti
Nicola Iseppi
Matteo Mogardi
Giorgio Sagrini

PER ADERIRE AL COMITATO CASOLANO PER CLAUDIO CASADIO: gsagrini@racine.ra.it
PER SAPERNE DI PIU': www.claudiocasadio.it

Nessun commento: