venerdì 11 ottobre 2013

Il ringraziamento della Festa Democratica ai "Podisti casolani"

La gara podistica della Festa Democratica, che si snoda lungo un suggestivo e impegnativo percorso che scende fino al fiume per salire al Giardino delle Erbe, ha conosciuto un rinnovato interesse e successo, grazie al lavoro organizzativo dei 'Podisti casolani'. Il PD di Casola Valsenio - tramite il suo segretario, Massimo Barzaglia - ha rivolto un messaggio di ringraziamento all'associazione...



Come già anticipato nel programma della Festa Democratica 2013, a fronte del professionale e impeccabile contributo organizzativo per lo svolgimento della “Podistica Democratica 2013”, effettuiamo una donazione di € 250 al gruppo dei podisti casolani per le priorie attività.
La manifestazione sportiva organizzata nel mese di agosto - con la vostra preziosa regia e operatività -, oltre che attestare un’importante presenza, ha riscosso notevoli e diffusi apprezzamenti dai partecipanti, sia per la qualità del percorso, sia per l’aspetto organizzativo, dando inoltre qualità e visibilità all’intera Festa Democratica.
Vi auguro di riuscire al meglio nelle vostre prossime iniziative.
Con l’occasione, un caro saluto.

Massimo Barzaglia
Segretario PD Casola Valsenio

Nessun commento: