venerdì 11 ottobre 2013

Il ringraziamento della Festa Democratica ai "Creativi sopra la Media"

Anche quest'anno i "Creativi sopra la Media" hanno organizzato, alla Festa Democratuca casolana, due 'laboratori' che hanno visto la partecpazione di un gran numero di bambini. Il Segretario del PD casolano, Massimo Barzaglia ha inviato a Simonetta Santandrea, presidente dei "Creativi", una lettera di ringraziamento per l'impegno e la collaborazione prestata e per comunicare la consegna di un contributo economico.
Di seguito la lettera inviata da Massimo Barzaglia...

Come già illustrato nel programma della Festa Democratica 2013, con la presente si formalizza la donazione di € 200 alla vostra associazione culturale Creativi sopra la Media, sperando che si tratti di un utile e concreto contributo per le vostre attività creative e artistiche, che vedono impegnati i molti casolani che stanno trovando nella vostra associazione un importante punto di riferimento aggregativo, culturale e sociale.
Tali aspetti sono stati positivamente visibili e rintracciabili nei laboratori creativi e nella altre attività che – da alcuni anni – avete organizzato e gestito con piglio e allegria nell’ambito della Festa Democratica di Casola Valsenio.
In bocca al lupo per tutte le vostre attività, che senza dubbio rappresentano un positivo e dinamico capitale sociale per tutta la nostra comunità.
Con cordialità.

Massimo Barzaglia (Segretario PD Casola Valsenio)

Nessun commento: