giovedì 23 marzo 2017

Riolo Terme, il centrosinistra sostiene la ricandidatura a Sindaco di Alfonso Nicolardi

Mercoledì 22 marzo presso la sala del consiglio Comunale, il Sindaco di Riolo Terme, Alfonso Nicolardi ha ufficialmente annunciato la sua ricandidatura alle elezioni comunali 2017. La lista civica che lo sostiene si chiamerà "Centrosinistra per Riolo Terme".
La coalizione sarà formata da esponenti del Partito Democratico, del Partito Socialista e dell'Italia dei Valori, e da tutti coloro si riconosceranno in questo progetto.
Le caratteristiche di dialogo, ascolto e responsabilità che hanno accompagnato tutto lo scorso mandato e che per il Sindaco sono il fondamento di una città e di una società coesa, che cerca di migliorarsi sempre,  si arricchiscono dell’esperienza dei cinque anni trascorsi.
A partire da ora, la campagna elettorale di “Centrosinistra per Riolo Terme” dispiegherà tutte le iniziative utili a favorire e promuovere confronto e partecipazione, cominciando dalla costituzione dei gruppi di lavoro sul programma.
Sviluppo economico e Turismo, Politiche sociali e sanitarie, Politiche ambientali e urbanistiche, Politiche scolastiche, sportive e culturali, sono i temi di approfondimento affidati all’elaborazione di ogni gruppo, che si incontrerà nei prossimi mesi per dare un contributo diretto allo sviluppo del programma di mandato del Sindaco che naturalmente sarà in continuità con il lavoro svolto fin ora.
Chi – volendo condividere l’impianto politico-programmatico di “Centrosinistra uniti per Riolo Terme” - voglia far parte dei gruppi tematici o ricevere informazioni sulla loro attività, può segnalarsi allo 0546/71030, scrivere a csxriolo@gmail.com o registrarsi su facebook alla pagina Comitato Alfonso Nicolardi Sindaco.



Nessun commento: