lunedì 11 settembre 2017

21 settembre, si riunisce il Comitato direttivo PD per l'assemblea di Circolo che eleggerà il nuovo Segretario e il nuovo Comitato direttivo


Dal 12 al 22 ottobre, nei Circoli PD di tutta Italia, si riuniranno le assemblee degli iscritti PD per l’elezione dei Segretari e dei Comitati direttivi di Circolo e per l’elezione dei Segretari e delle Assemblee di Federazione.
E’ un passaggio importante, per riorganizzare e rinnovare la struttura politica e organizzativa del PD nei territori, per rilanciare l’iniziativa politica a livello locale, comunale, di zona e di Federazione.
Anche a Casola dobbiamo prepararci a questo appuntamento. Il regolamento congressuale approvato dalla Direzione della Federazione il 13 settembre u.s., prevede che i Comitati Direttivi dei Circoli si riuniscano entro il 26 settembre, per convocare e organizzare l’assemblea degli iscritti che eleggerà il nuovo Segretario e il nuovo Comitato Direttivo e discutere e definire l’organizzazione e l’attività politica del Circolo.
A Casola Valsenio, la RIUNIONE DEL COMITATO DIRETTIVO del Circolo PD, allargata agli iscritti, si terrà GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE, alle ore 20,30 nella sede di Piazza Oriani 11.

Nessun commento: