mercoledì 4 agosto 2010

Tanta gente alla Festa Democratica


La Festa Democratica di Casola Valsenio, è al giro di boa. Le prime quattro serate hanno visto una significativa presenza di pubblico, al ristorante (nella foto), al bar "del popolo", ad assistere agli spettacoli, con tanti bambini che hanno animato lo spazio "Creattivo" e i laboratori.
Alla gara podistica, che si è svolta lungo il nuovo tracciato che sale fin verso il Giardino delle Erbe per scendere al parco fluviale, hanno partecipato 354 persone.
Molti anche i volontari, donne e uomini, giovani e meno giovani, che assicurano lo svolgimento della Festa. A loro ha rivolto il ringraziamento del partito il Segretario regionale del PD, Stefano Bonaccini, che ha parlato dal palco della Festa ieri sera, prima del concerto della Roaring Emily Jazz Band.
Bonaccini ha affrontato i temi dell'attualità politica, con la crisi di fatto del governo Berlusconi, dopo la scissione del PdL, e la richiesta del PD di un governo di transizione che chiuda la pagina triste e dannosa del berlusconismo, affronti le emergenze della crisi economica e della disoccupazione e prepari nuove elezioni.
Con lui il Segretario del Circolo casolano del PD, Massimo Barzaglia che, prima del discorso, lo ha accompagnato a salutare i volontari della Festa.

Nessun commento: