mercoledì 19 gennaio 2011

Sit-in donne PD: "Calpestata la dignità delle donne. Berlusconi vergogna, dimettiti"

Parte la mobilitazione del Partito Democratico con la raccolta di firme in tutt’Italia, per chiedere il rispetto della dignità delle donne, calpestata dalle ultime vicende che interessano il presidente del Consiglio.
Lo hanno proposto le donne della segreteria PD e oggi, 19 gennaio, al grido di "Vergogna, dimettiti" parlamentari, componenti della segreteria e semplici cittadine, hanno manifestato davanti palazzo Chigi.

"Berlusconi fa male al Paese e soprattutto fa male alle donne" ha detto Rosy Bindi, "calpesta la dignità del Paese ma soprattutto quella delle donne, che da lui sono ridotte a merce di scambio. Dovrebbe ricordare che esistono donne che hanno tanti problemi di cui il governo non si occupa, ma anche tanti talenti".

Dietro lo striscione a piazza Colonna hanno manifestato anche Roberta Agostini, Barbara Pollastrini, Marianna Madia, Anna Paola Concia, Francesca Puglisi, Marina Sereni, Pina Picierno, Silvia Velo, Laura Froner, Sabina Rossa, Rosa Calipari, Ileana Argentin, Sesa Amici, Giovanna Melandri, Livia Turco.

(FIRMA L'APPELLO PER LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI)

Nessun commento: